7 MAGGIO 2022 - ROMA

ROMA 2022

Laboratorio pratico di gestione del cane con Fabrizio Collovà

ROMA 2022

è il primo LABORATORIO PRATICO DI GESTIONE DEL CANE di Dog Cafe Academy®

Sono felice di invitarti al LABORATORIO PRATICO DI GESTIONE DEL CANE in presenza in cui vedremo come lavorare in pratica sulla gestione del nostro cane.

Nonostante la splendida location possa ospitare centinaia di persone abbiamo pensato di limitare il numero dei partecipanti all’evento a 22, questo per dare a tutti una reale possibilità di partecipazione attiva.

PER CHI E' IL LABORATORIO PRATICO ROMA 2022?

POSSESSORE DI UN CANE

Che desidera imparare la lingua del proprio cane in modo da poter instaurare con lui una sana relazione.

POSSESSORE DI PIU' CANI

Che desidera imparare la lingua dei cani e le dinamiche di branco per gestire bene il proprio.

FUTURO POSSESSORE DI UN CANE

Che desidera prepararsi prima dell’arrivo del suo cane, in modo da costruire fin dall’inizio una relazione corretta riducendo al massimo gli errori.

COSA IMPARERAI CON IL LABORATORIO PRATICO ROMA 2022?

Scoprirai che esiste una vera e propria lingua del cane che è necessario conoscere se ne vorrai uno.

Con ROMA 2022 imparerai ad applicare il mio metodo BeDog® che ti permetterà di conoscere il funzionamento del cane, del tuo cane e parlare la sua lingua.

ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA

Ad inizio della giornata di lavoro ti presenterò il metodo BeDog® e come lo applicheremo nella gestione quotidiana del cane. Simuleremo scene di vita quotidiana.
I primi 10 iscritti saranno presi come casi studio che affronteremo insieme durante la giornata. Oltre a discutere di eventuali problematiche nella gestione del proprio cane, vedremo come comunicare praticamente con lui attraverso l’uso del linguaggio del corpo.
Gli altri iscritti potranno partecipare attivamente ai casi studio attraverso l’osservazione e domande. Se avremo tempo continueremo ad esaminare i restanti casi sempre in base al turno di iscrizione.

Lavorare in pratica tutti insieme ad ogni singolo caso e assistere alle problematiche dei compagni di gruppo e alla loro soluzione ti aiuterà a crescere molto più rapidamente.

Per chi volesse sarà possibile pranzare presso il centro cinofilo Acque Lucenti ad un prezzo extra di circa 10€. Si prega di specificarlo preventivamente inviando una email a info@dog-cafe.it. scrivendo in oggetto:

[PRANZO ROMA 2022]

L’evento si svolgerà sabato 7 maggio 2022 dalle 10:00 alle 17:00 circa a Roma

presso il centro cinofilo Acque Lucenti (Via Monte Cappelletto, 2, 00060 Sacrofano RM).

Alla fine riceverai un attestato di partecipazione di Dog Cafe Academy®.

CHI SONO

CHI SONO

Mi chiamo Fabrizio Collovà, Allevo Labrador Retriever da oltre 14 anni, allevamento Colbay e sono Dog Listener ed educatore cinofilo.

Ho fondato Dog Cafe Academy®, la scuola online in cui si parla la lingua del cane e che oggi comprende diverse decine di migliaia di studenti in tutto il mondo.

Dog Listener

COS'E' DOG CAFE ACADEMY?

Dog Cafe Academy® è una delle più grandi scuole online italiane dove si impara la lingua dei cani.

I servizi di Dog Cafe Academy® comprendono la formazione di possesori e amanti dei cani, eventi e intrattenimento in ambito cinofilo.

Il mio metodo

Somiglia al tuo cane.

Il mio metodo si basa su un concetto semplice: più assomigli al tuo cane più vi comprenderete. Il cane, come qualsiasi altro essere vivente, comunica con un suo linguaggio. Sapere come comunica è il primo passo per evitare incomprensioni. Come essere vivente, ha anche un suo funzionamento. Sapere come funziona è il secondo passo per intenderci. Conoscere la sua lingua e come funziona ci rende idealmente simili e questo elimina qualsiasi barriera per impostare una sana relazione®.

Su cosa si fonda:

icona funziona

1. Funzionamento

Il cane, come qualsiasi altro essere vivente ha un suo funzionamento. Conoscerlo è necessario per non proporgli cose per lui innaturali e mandarlo in stress.

icona comunica

2. Comunicazione

Il cane comunica secondo una sua lingua ben precisa che dobbiamo conoscere. Avere una lingua comune elimina le incomprensioni.

icona gestione

3.Gestione

Sapere come funziona e come comunica un cane ci permette di gestirlo bene senza creargli stress.

icona relazione

4. Relazione

Comunicare bene e avere una corretta gestione del nostro cane sono le basi per instaurare una sana relazione.

icona leadership

5. Leadership

Avere una sana relazione porta il cane ad avere fiducia in noi e ci vedrà come buoni leader. Essere riconosciuto leader del nostro branco/famiglia ci garantisce un cane sereno e collaborativo.

UNA SPLENDIDA LOCATION
DOVE TRASCORRERE UNA GIORNATA
ALL'ARIA APERTA
IN COMPAGNIA DI AMICI
E DEI NOSTRI CANI
Previous
Next

ISCRIVITI A ROMA 2022

100€

Clicca sul pulsante per iscriverti

N.B. per partecipare sarà necessario green pass o tampone rapido con esito negativo entro le 48h

metodi di pagamento

DOMANDE FREQUENTI

Cosa succede dopo aver acquistato il biglietto a roma 2022?

Sarai inserito/a nella lista dei partecipanti. Ci vedremo direttamente il 7 maggio all 10.

ROMA 2022 è adatto a tutte le razze di cane?

Si, compresi i meticci.

ROMA 2022 è adatto a tutte le età del cane?

Si. Dal cucciolo all'anziano.

Cosa serve per seguire ROMA 2022?

La tua presenza e tanta curiosità.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere subito la guida GRATUITA sui 6 consigli pratici per gestire bene il tuo cane.

Iscriviti alla newsletter

* indicates required
/ / ( dd / mm / yyyy )

DOG-CAFE utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con te e per fornire aggiornamenti e marketing.

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione nel piè di pagina di qualsiasi email che ricevi da noi, oppure contattandoci a info@dog-cafe.it. Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web. Facendo clic di seguito, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Letta e compresa l’informativa privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali.