VIDEOCORSO PRATICO

LA TOELETTATURA DEL CANE

Sponsor

Non riuscire a manipolare il proprio cane per spazzolarlo, per tagliargli le unghie o per altro è un problema molto diffuso tra i possessori di cani.

La cura quotidiana del cane dal punto di vista fisico è importantissima anche per il suo benessere mentale.

Cosa possiamo fare in casa nel quotidiano per curare il pelo, gli occhi, le orecchie e le zampe del nostro cane per evitare problemi di salute futura e per permettere al nostro toelettatore di lavorare meno e meglio in occasione del bagno?

Il videocorso pratico online

LA TOELETTATURA DEL CANE

ti permetterà di imparare a prenderti cura del benessere del tuo cane.

e ricevi uno SCONTO del 10% sui prodotti

PERCHE' UN CORSO DI TOELETTATURA ONLINE

Nessun lavoro andrebbe tolto a chi veramente lo fa con passione e professionalità. Per questo motivo il videocorso "La toelettaura del cane" non sostituirà mai il lavoro fatto da un buon toelettatore. Il videocorso ti permettarà, invece, di curare il tuo cane nel quotidiano per garantirgli una salute fisica e mentale costante. Ricorrere ai ripari dopo aver trascurato il nostro cane nel quotidiano non lo aiuta e non aiuta il toelettatore nel momento in cui dovrà prendersene cura.

CHI E' FABIO BRANDI

Toelettatore professionista da più di 20 anni, vice presidente della Federazione Nazionale Toelettatori, titolare del salone di toelettatura Lovepet spa a Palermo e formatore di toelettatori professionisti.

IL CORSO PREVEDE

ALCUNI DEGLI ARGOMENTI TRATTATI NEL CORSO

La cura del pelo

Prendersi cura del pelo del proprio cane nel quotidiano ti permetterà di avere un cane con un pelo nutrito e pulito. Ogni bagno dal toelettaore risulterà più semplice, meno lungo e con meno stress da gestire da parte del cane.

Il taglio delle unghie

Il taglio delle unghie è un'operazione che andrebbe fatta velocemente e bene. Saperlo fare evita spiacevoli incidenti che potrebbero far male al cane. Il corso ti permetterà di imparare a tagliare le unghie del tuo cane in autonomia e senza stress.

Igiene oculare

Avere occhi puliti evita malessere per il tuo cane e di ricorrere a cure veterinarie frequenti.

Igiene delle orecchie

In base al tipo di cane che hai, ti occorrerà saper curare l'igiene delle sue orecchie con il massimo del risultato e il minore stress possibile per lui.

Strumenti per la pulizia del cane

Durante i video ti verranno elencati gli strumenti necessari per la pulizia del tuo cane con relativo link di acquisto.

Lista completa degli argomenti trattati nel videocorso

Introduzione

Cura dell’occhio a pelo lungo

Cura dell’orecchio a pelo lungo

Cura dell’occhio

Cura dell’orecchio

Cura del pelo lungo

Cura del pelo medio

Cura del pelo corto

Il taglio delle unghie, mantenimento delle zampe e degli spazi interdigitali

L’importanza della toelettatura

Fine

A CHI E' RIVOLTO IL CORSO E COSA IMPARERAI

Il corso è rivolto a tutti i possessori di cani ma anche a futuri proprietari che intendono imparare a gestire bene la pulizia quotidiana del proprio cane.

Alla fine del corso saprai gestire bene il tuo cane mentre lo spazzoli, ti prendi cura dei suoi occhi, delle orecchie e delle unghie. Saprai anche quali prodotti e strumenti usare durante le procedure di pulizia del tuo cane.

SEGUI IL CORSO DOVE E QUANDO VUOI

Il corso è perfettamente responsive pertanto avrai la possibilità di seguire le lezioni da PC, Tablet o Smartphone senza alcun problema. Metti in pausa, riprendi e riguarda i contenuti tutte le volte che vuoi.

COMINCIA ORA!

Acquista il corso
LA TOELETTATURA DEL CANE
per avere accesso a tutti i contenuti.

Lo sponsor

ti premia con un codice SCONTO del 10% che potrai applicare una sola volta su tutti gli articoli Fluidopet tramite il sito www.fluidopet.com. Riceverai il codice sconto nella email di conferma di acquisto del corso.

67€

ISCRIZIONI APERTE - Clicca sul pulsante per iscriverti

metodi di pagamento

DOMANDE FREQUENTI

Cosa succede dopo aver acquistato il corso?

Troverai i corsi che hai acquistato nella sezione I MIEI CORSI, da dove potrai consultarli.

Le lezioni sono in diretta?

No. Sono preregistrate per dare a tutti la possibilità di vederle in qualsiasi momento.

Il corso è adatto a tutte le età del cane?

Si. Dal cucciolo all'anziano.

Cosa serve per seguire il corso?

Un pc, tablet o smartphone, un marsupio e buoni premi.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere subito la guida GRATUITA sui 6 consigli pratici per gestire bene il tuo cane.

Iscriviti alla newsletter

* indicates required
/ / ( dd / mm / yyyy )

DOG-CAFE utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con te e per fornire aggiornamenti e marketing.

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione nel piè di pagina di qualsiasi email che ricevi da noi, oppure contattandoci a info@dog-cafe.it. Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web. Facendo clic di seguito, accetti che possiamo elaborare le tue informazioni in conformità con questi termini.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Letta e compresa l’informativa privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali.