I Principi Base per una corretta gestione del tuo cane.

I 5 punti fondamentali per iniziare a comprendere il tuo cane.

Status Attuale
Not Enrolled
Prezzo
Chiuso
Inizia
This corso is currently closed

Far funzionare le cose con i nostri amici a quattro zampe credo che sia il più grande desiderio di chi ne possiede uno, ma spesso ciò non accade.

Perché?

Quasi sempre perché viaggiamo su piani completamente differenti, non sappiamo come funziona l’essere vivente cane e non abbiamo una lingua comune che ci permette di entrare in comunicazione. Imparare questi concetti fondamentali è il primo passo per instaurare una buona relazione con il nostro cane.

E’ ciò che ho capito dopo anni di errori commessi con i miei primi cani. Una volta qualcuno mi disse che prima di avere un cane perfetto dobbiamo “rovinarne” almeno 4.

Beh non ci volevo credere e non ho permesso che accadesse.

Che colpa possono avere i nostri cani se siamo noi che non parliamo la loro lingua?

Negli anni questa frase mi ha accompagnato sempre e mi ha spinto ad incuriosirmi e a studiare per il loro bene. Volevo entrare in relazione con loro. Volevo che ci comprendessimo alla perfezione per vivere serenamente insieme.

Oggi, dopo anni di studio, ho raggiunto questo obiettivo, arrivando a sviluppare un mio personale metodo che uso quotidianamente per relazionarmi con i miei cani e per far funzionare le cose con loro.

Addestramento? No!

Non si tratta di addestramento, mai fatto un solo giorno di addestramento per comprenderci.

Negli anni ho avuto modo di testare questo metodo con tutti i miei cani e con i cani delle persone che ho aiutato, e i risultati sono incredibili.

Si chiama BeDog, proprio per aiutare chi lo legge a comportarsi, per quanto possibile, come i cani. Solo così potremo comprenderli ed aiutarli a vivere con noi.

Oggi voglio condividere con te il primo passo per intraprendere questo cambiamento.

In questa mia lezione di 35 minuti troverai tutti i concetti basilari per comprendere bene il tuo cane e i 5 punti del metodo BeDog che ti permetteranno di cambiare subito la vostra relazione.

Buona visione.

Contattaci

Se vuoi metterti in contatto con noi questo è il posto giusto. Compila il form e inviaci la tua richiesta.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Apri la chat
Ciao, sono Fabrizio Collovà in persona.
Scrivimi qui come posso aiutarti.